Seme dopo seme: il video realizzato dagli alunni delle classi 5^ Scuola Primaria Zanella

del mercoledì, 18 maggio 2022

Gli alunni delle classi quinte della Scuola  “G. Zanella”, con la guida dell’insegnante Valeria Coltri, presentano il video “Seme dopo seme”.

Gli alunni hanno fatto proprio il messaggio del libro “L’uomo che piantava gli alberi” di Jean Giono.

Tutti possono contribuire alla Creazione: bambini, giovani, adulti, anziani.

Il nostro è un invito a cominciare, a non perdere tempo, anche attraverso un piccolo gesto come “piantare un seme”.

Le classi quinte hanno partecipato al progetto “Leggere tutti! – Ad alta quota” e hanno presentato il video alla Rete Bibliotecaria Scuole Vicentine.